Passaggio ai prezzi zonali: dal governo un “no” ad accelerazioni

PRO

Nel question time alla Camera del 13 giugno i chiarimenti sul superamento del Pun e sulla norma per le connessioni. Sui porti per l'eolico offshore un decreto in concertazione.

ADV
image_pdfimage_print

Dal 1° gennaio 2025 è stato eliminato il Pun ed è iniziato l’iter che porterà alla graduale adozione di tariffe zonali, che saranno determinate in base alle dinamiche specifiche di produzione, distribuzione e consumo di energia nelle diverse zone del Paese. Il 13 giugno, durante un question time alla Camera, il leader[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy