Saturazione virtuale della rete, a breve il nuovo provvedimento Mase

PRO

Dopo il ritiro dell'emendamento al Dl Bollette dovrebbe arrivare presto il nuovo intervento: i lavori sono a un "ottimo punto", spiega Alessandro Noce del Mase.

ADV
image_pdfimage_print

A breve il Mase ripresenterà un provvedimento per affrontare il tema della saturazione virtuale della rete, dopo che in merito era stato introdotto – e poi ritirato – un emendamento al Dl Bollette. Lo ha affermato Alessandro Noce, direttore generale Mercati e Infrastrutture del ministero dell’Ambiente, nel corso del convegno[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy