Nasce in Italia la prima batteria domestica al sodio

PRO
CATEGORIE:

Una startup lombarda lancia un sistema di accumulo con celle al sodio e inverter dedicato, pronto per il fotovoltaico residenziale e a breve anche per il mercato dello storage di rete. Ne parliamo con Alessandro Gallani, Ad di Heiwit.

ADV
image_pdfimage_print

“Alba signando lapillo”, da segnare con una pietra bianca, così dicevano gli antichi quando avveniva qualcosa di sorprendente e memorabile. Vien voglia di usare questa locuzione latina, dopo l’annuncio di una startup italiana Heiwit, che, forse prima al mondo, Cina a parte, ha iniziato a vendere un sistema di accumulo[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy