Apre domani, 27 novembre 2025, lo sportello del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica che eroga contributi per rimborsare una parte dei costi indiretti delle emissioni di CO2 sostenuti nel 2024 da alcune imprese energivore, attraverso il sistema ETS (Emission Trading Scheme). Più nel dettaglio, attraverso il decreto del 21[…]
ETS, partono i contributi per le compensazioni all’industria


























