ETS, partono i contributi per le compensazioni all’industria

PRO
CATEGORIE:

Avvio del Fondo per la transizione energetica dedicato all’industria: pubblicato l’avviso che apre i termini per presentare le richieste di contributo destinate a compensare i costi indiretti delle emissioni di CO₂ sostenuti da alcune imprese nel 2024.

ADV
image_pdfimage_print

Apre domani, 27 novembre 2025, lo sportello del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica che eroga contributi per rimborsare una parte dei costi indiretti delle emissioni di CO2 sostenuti nel 2024 da alcune imprese energivore, attraverso il sistema ETS (Emission Trading Scheme). Più nel dettaglio, attraverso il decreto del 21[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy