Concessioni elettriche, si teme per l’effetto in bolletta

PRO

Dopo il rinnovo ventennale ai distributori uscenti, la Camera dibatte su piani di investimento e costo per i consumatori. Intanto Arera lavora sul calcolo degli oneri.

ADV
image_pdfimage_print

Se non ci trovassimo in una fase storica di caro energia il dibattito politico sui rinnovi delle concessioni per le reti di distribuzione avrebbe probabilmente assunto toni meno “elettrici”. L’espressione è quanto mai appropriata ascoltando gli strali lanciati al Governo dall’opposizione e da alcuni esponenti della stessa maggioranza, preoccupati dall’effetto[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy