Reti di distribuzione, sulle concessioni il finale è tutto da scrivere

PRO

Il decreto Bersani prevede le gare dal 2025. Enel e a2a spingono i rinnovi, ma Agsm-Aim dice no e chiama a raccolta il sistema-Veneto. Intanto il Mase “riflette” sulla questione.

ADV
image_pdfimage_print

Questa gara “non s’ha da fare”. A proporre un veloce finale per quello che rischia di divenire il romanzo delle concessioni di distribuzione elettrica sono Enel e a2a. Nel primo caso l’a.d. Flavio Cattaneo, presentando la strategia 2025-2027, è stato chiaro: senza certezze sui rinnovi post 2030 tutti gli investimenti[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy