Basse temperature per efficientare il riscaldamento

PRO

Abbassare la temperatura nelle reti di teleriscaldamento significa ridurre le perdite termiche e abilitare l’impiego delle rinnovabili. Dalle esperienze danesi le condizioni per effettuare questa trasformazione cruciale per la decarbonizzazione.

ADV
image_pdfimage_print

Il tema della temperatura nella fornitura di calore ai consumatori è un aspetto centrale per l’efficienza energetica e la decarbonizzazione. Riuscire ad abbassare questa temperatura significa ridurre le perdite termiche sul lato distribuzione e contenere il consumo di combustibile sul lato produzione, ricordando anche che avere utenze alimentabili con basse[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy