Il tema della temperatura nella fornitura di calore ai consumatori è un aspetto centrale per l’efficienza energetica e la decarbonizzazione. Riuscire ad abbassare questa temperatura significa ridurre le perdite termiche sul lato distribuzione e contenere il consumo di combustibile sul lato produzione, ricordando anche che avere utenze alimentabili con basse[…]
Basse temperature per efficientare il riscaldamento


























