Energia Italia, i risultati del 2017

CATEGORIE:

Nel 2017 Energia Italia è passata dall’1,6% al 3% di share del mercato Italiano del fotovoltaico. I principali dati diffusi dall'azienda in riferimento all'anno appena chiuso.

ADV
image_pdfimage_print

Subito prima della pausa natalizia si è tenuta la convention aziendale di Energia Italia, nella quale Battista Quinci e Giuseppe Maltese, rispettivamente Presidente e Direttore Commerciale di Energia Italia srl, hanno diffuso e commentato i dati relativi al 2017 e agli obiettivi commerciali, centrati con successo.

Nel 2017 Energia Italia è passata dall’1,6% al 3% del mercato Italiano del fotovoltaico, raddoppiando la sua share rispetto il 2016. In particolare se riferito al mercato centro e sud Italia per il 2017, Energia Italia ha contribuito con una share che si attesta all’8% (+4% rispetto il 2016).

Di fatto Energia Italia si conferma uno dei principali distributori specializzati nel fotovoltaico in

Italia.

In aumento del +18% il numero dei clienti serviti rispetto il 2016, con riferimento in particolare alle regioni del Centro e Sud Italia e un totale ordini del +71%: questi dati si traducono in un aumento fatturato del +79%.

Si è rivelato strategico il ruolo dei Regional Energy Specialist che consentono a Energia Italia di essere costantemente presente sui mercati regionali e attenta alle esigenze dei clienti. Tra le novità più importanti dell’area commerciale si registra inoltre la nomina di Roberto Artale a Direttore Vendite nell’organigramma di Energia Italia.

ADV
×