Scrivi

Senec riceve il marchio “Accumulatore TOP 2017”

Riconoscimento assegnato per il secondo anno consecutivo da EuPD Research e dal German CleanTech Institute per il rapporto qualità-prezzo, facilità di installazione e servizio.

ADV
image_pdfimage_print

Per il secondo anno consecutivo i sistemi Senec hanno ricevuto il marchio “Accumulatore TOP”. Il riconoscimento è stato assegnato da EuPD Research e dal German CleanTech Institute in collaborazione con la rivista tedesca online Manager Magazin.

Tutti i sistemi di accumulo residenziali tedeschi (oltre 300 modelli) sono stati presi in esame sulla base di criteri quali rapporto qualità-prezzo, facilità di installazione e servizio.

Gli accumulatori Senec hanno ricevuto una valutazione eccellente in tutte le categorie, sono sistemi all-in-one che si distinguono per massime garanzie di mercato, facilità di installazione, modularità. Grazie al monitoraggio da remoto di serie, consentono di controllare da pc o smartphone il funzionamento dell’impianto, la produzione e i consumi elettrici. Il sistema di back-up evita i black-out.

Leo Ganz, Managing Partner del German CleanTech Institute, ha spiegato: “Il riconoscimento ‘Accumulatore TOP’ crea un criterio obiettivo di giudizio e mette in evidenza i produttori che, in aggiunta ad un prodotto tecnicamente valido, offrono anche un servizio di livello ai clienti”.

Gli fa eco Andrea Cristini, Amministratore di Senec Italia: “La Germania è da sempre riconosciuta ai più alti livelli di innovazione tecnologica e qualità tecnica e questo è un valore aggiunto che diamo ai nostri clienti italiani. Questo riconoscimento sottolinea inoltre l’eccellente servizio che i colleghi tedeschi stanno rendendo a installatori e clienti finali e che anche noi in Italia stiamo perseguendo come uno degli obiettivi primari”.

ADV
×