Asta fallimentare, vendita impianto fotovoltaico a Bitonto (BA)

CATEGORIE:

Proposte entro il 12 settembre 2017. L'impianto non può essere messo in funzione perché i moduli che lo compongono sono privi delle certificazioni di prodotto e delle dichiarazioni di conformità alla norma CEI EN 61215 e pertanto non utilizzabili all’interno della Comunità Europea.

ADV
image_pdfimage_print

Per il fallimento di Energetic source solar production srl, il curatore, prof. Pierluigi Benigno, vende il ramo d’azienda che gestisce un impianto fotovoltaico attualmente non in esercizio, situato a Bitonto (BA).

L’impianto non può essere messo in funzione perché i moduli fotovoltaici che lo compongono sono privi delle certificazioni di prodotto e delle dichiarazioni di conformità alla norma CEI EN 61215 e pertanto non sono utilizzabili all’interno della Comunità Europea.

Il lotto

Il lotto uno contiene:

  • l’impianto fotovoltaico da 986,7 kW, situato a Bitonto (BA)
  • il contratto di locazione, costituzione di diritto di superficie e di diritto di servitù, relativo al terreno dove è stato costruito l’impianto. Il contratto è stato stipulato il 28/7/2009, ha una durata di 25 anni ed è rinnovabile per ulteriori 5 anni.

Prezzo base e offerta minima: €  60.000.

La vendita
 

La vendita si terrà il giorno 13 settembre 2017 alle ore 10 presso lo studio del curatore fallimentare (Milano, Piazza Bertarelli 1) e le offerte cauzionate (mediante consegna di assegno circolare di importo pari al 10% dell’offerta in busta chiusa nelle mani del curatore) dovranno pervenire almeno entro le 12.30 del 12 settembre. Il rilancio minimo è pari ad euro 1.000.
 
Le modalità di presentazione delle domande e le condizioni di vendita sono meglio regolate dalle “Regole di vendita” allegate in basso. 

Per informazioni tel:   02 58306379  –  fax:  02 58306260 – indirizzo e-mail:  [email protected].

Documenti utili:

ADV
×