Da VP Solar un servizio per i grandi impianti fotovoltaici

CATEGORIE:

VP Solar ha creato il servizio "Grandi Impianti" a supporto di rivenditori ed EPC impegnati nella fornitura e installazione di impianti commerciali e utility-scale.

ADV
image_pdfimage_print

VP Solar ha creato il servizio “Grandi Impianti” a supporto di rivenditori ed EPC impegnati nella fornitura e installazione di impianti fotovoltaico commerciali ed utility-scale.

Ecco i servizi attualmente disponibili:

 

Ricerca impianti FV

Grazie ad importanti accordi con investitori internazionali di elevata affidabilità, VP Solar offre l’opportunità di segnalare eventuali possessori di impianti in Conto Energia interessati a cedere il proprio asset, tenendo conto che a distanza di anni dall’entrata in esercizio un impianto fotovoltaico richiede particolari attenzioni per la gestione burocratica, per il mantenimento della coerenza con il quadro tecnico-normativo in continua evoluzione, per la manutenzione ed eventuale revamping.

Una società specializzata può assolvere in maniera più efficace queste esigenze, sollevando dall’impegno un eventuale “possessore non professionale”.

All’esito positivo della trattativa di gestione, il segnalatore riceverà un compenso provvigionale.

Per informazioni: www.vpsolar.com/cerchiamo-impianti-fotovoltaici/

Servizio Revamping

Dopo anni di esercizio, un impianto fotovoltaico può essere migliorato e ottimizzato nelle prestazioni, tenendo conto anche dell’evoluzione tecnologica dei componenti. L’esperienza dell’ingegneria VP Solar, abbinata a quella dei produttori leader mondiali, consente di individuare le scelte tecniche ideali per migliorare rese energetiche ed economiche di un impianto in Conto Energia.

Per informazioni: www.vpsolar.com/servizio-revamping-impianti-fotovoltaici/

Servizio bandi

VP Solar supporta rivenditori ed EPC impegnati nella partecipazione ad aste internazionali e a bandi regionali per l’ottenimento di incentivi destinati ad interventi per l’efficientamento energetico e la realizzazione di impianti a fonti rinnovabili, nel settore industriale, commerciale, dei servizi e dell’agricoltura. L’ufficio legale di VP Solar ha maturato molte competenze anche nella contrattualistica relativa.

Stock per O&M

In virtù di rilevanti accordi con produttori di inverter e moduli, VP Solar è in grado di offrire uno stock in pronta consegna dedicato per interventi di sostituzione in impianti in funzione, riducendo con attività logistiche dedicate i tempi di consegna e i conseguenti fermi impianto.

Forniture per grandi impianti

Inverter centrali o di stringa; moduli policristallini, monocristallini o a film sottile; sistemi di cablaggio, montaggio e monitoraggio; accumuli energetici e altre soluzioni utili al miglioramento dell’efficienza energetica e dispositivi di ricarica per mobilità elettrica: queste sono alcune delle tipiche forniture che VP Solar effettua, supportando la fase tecnica pre e post vendita.

Rete professionale smart partner

VP Solar offre alle aziende appartenenti alla Rete Professionale Smart Partner leads e opportunità di realizzazione di Grandi Impianti, poichè VP Solar mantiene da molti anni un definito ruolo di distributore specializzato, fornendo e supportando rivenditori, EPC e installatori. La Rete Smart Partner opera in tutta Italia ed è costituita da oltre 500 aziende.

Per informazioni: www.vpsolar.com/programma-smart-partner

ADV
×