FuturaSun a Intersolar India dal 19 al 21 ottobre

CATEGORIE:

Durante l'evento indiano FuturaSun presenta allo stand 1524 nel padiglione 1 il modulo policristallino FU260P, che si distingue per il suo basso coefficiente di temperatura Pmax del 0,36% / C °.

ADV
image_pdfimage_print

Dal 19 al 21 ottobre FuturaSun sarà presente a Intersolar India come espositore presso lo stand 1524 nel padiglione 1.

L’azienda è entrata nel mercato indiano con i propri moduli fotovoltaici ad alto rendimento e la partecipazione a questo evento espositivo conferma l’intenzione di FuturaSun di diventare un player importante nel settore fotovoltaico indiano, che è in forte espansione.

Durante l’evento FuturaSun presenta il modulo policristallino FU260P, che si distingue dai moduli fotovoltaici di altri produttori per il suo basso coefficiente di temperatura Pmax del 0,36% / C °. Questo coefficiente significa che il modulo ha una bassa degradazione di efficienza a temperature elevate e genera più energia rispetto ad altri moduli.

Ovviamente questo aspetto è particolarmente rilevante per il mercato indiano a causa delle condizioni climatiche.

FuturaSun partecipa alla manifestazione insieme al suo Partner indiano Apolline Solar che sosterrà FuturaSun per servire il mercato indiano in modo ancora più efficace, garantendo tempi di consegna rapidi e un servizio clienti locale altamente qualificato.

ADV
×