Asta fallimentare: in vendita turbine eoliche e componenti aggiuntive

CATEGORIE:

L'8 febbraio 2016 a Genova si terrà la vendita di turbine ORC produzione ELECTRATHERM versione 4000, 50 kWe unitamente ad alcune componenti aggiuntive. L'avviso di vendita del tribunale di Genova.

ADV
image_pdfimage_print

Si rende noto che il giorno 8 febbraio 2016, alle ore 15,30, presso lo studio del Dott. Ugo Brunoni a Genova (Via Fieschi, 6/5) si terrà la vendita del seguente bene mobile:

LOTTO UNICO: turbine ORC produzione ELECTRATHERM versione 4000, 50 kWe unitamente ad alcune componenti aggiuntive (Dry-cooler, fluido r245fa, pompa circolazione, valvole, tubazioni connessione ORC e DRY-COOLER, altro), nel prosieguo l’impianto, al prezzo base di € 100.000 + IVA.

Tutte le spese e gli oneri inerenti il trasferimento, inclusa l’IVA e i costi per il ritiro dell’impianto, sono a carico dell’aggiudicatario. Potrà essere concordata, prima della presentazione dell’offerta irrevocabile di acquisto, l’ispezione dell’impianto e delle componenti aggiuntive, attualmente poste all’interno di un capannone sito in Via Giuseppe di Vittorio, N° 14, Marano sul Panaro (MO). 

Gli interessati dovranno depositare, entro e non oltre le ore 15 del giorno 8 febbraio 2016 presso lo studio del Dott. Brunoni, una busta chiusa contenente l’offerta irrevocabile di acquisto scritta in lingua italiana, con valore di proposta contrattuale e l’assegno circolare N.T. intestato a “Concordato preventivo Agras Energia S.r.l. in liquidazione”, per un importo pari al 10% del prezzo offerto a titolo di deposito cauzionale.

All’esterno della busta chiusa dovranno essere annotati esclusivamente il numero del concordato preventivo e la data della vendita. Le buste saranno aperte il giorno 8 febbraio 2016, alle ore 15.30, presso lo studio del Dott. Brunoni.

In caso di gara tra gli offerenti sulla base dell’offerta più alta, la misura del rilancio non potrà essere inferiore a € 5.000. Tutti i dettagli sulla regolamentazione della vendita si trovano sui siti www.astegiudiziarie.itwww.fallimentigenova.com, su cui sono pubblicati l’avviso di vendita in versione integrale, l’offerta tecnica e la lista componenti. Ogni ulteriore informazione potrà essere acquisita direttamente presso lo studio del Curatore a Genova (Via Fieschi N° 6/5) mediante invio di richiesta all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Avviso di vendita (pdf)

ADV
×