SMA Italia festeggia i 10 anni di attività

CATEGORIE:

Negli ultimi 10 anni SMA Italia ha adeguato con successo la sua strategia alle esigenze del mercato italiano offrendo soluzioni flessibili e un servizio di assistenza completo.

ADV
image_pdfimage_print

SMA Italia, la filiale con sede a Milano del leader mondiale nella produzione di inverter fotovoltaici SMA Solar Technology AG, festeggia oggi i 10 anni di attività. Negli ultimi 10 anni SMA Italia ha adeguato con successo la propria strategia aziendale alle esigenze del mercato fotovoltaico interno offrendo soluzioni flessibili e convenienti unite a un servizio di assistenza completo grazie a professionisti altamente specializzati.

“Valerio Natalizia ha guidato con successo SMA Italia fin dalla sua costituzione in un mercato altamente dinamico. Siamo orgogliosi di poter annoverare SMA fra i marchi leader nel settore degli inverter fotovoltaici in Italia”, afferma Pierre-Pascal Urbon, Chief Executive Officer di SMA. “Con una potenza installata di più di 18 GW, l’Italia continua a essere uno dei nostri mercati in crescita e siamo costantemente impegnati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti italiani grazie allo staff locale, alla gamma completa di prodotti e a un’assistenza tecnica d’eccellenza.”

“SMA Italia ha registrato una crescita considerevole negli ultimi 10 anni. La nostra costante attenzione per qualità, innovazione, efficienza e credibilità ci ha consentito di guadagnare la fiducia e l’apprezzamento dei nostri clienti italiani”, spiega Valerio Natalizia, amministratore delegato di SMA Italia. “In occasione dei festeggiamenti per l’anniversario tutto il team di SMA Italia desidera esprimere la propria gratitudine ai clienti per la lunga e proficua collaborazione. Speriamo di poter proseguire con successo su questa strada per sviluppare ulteriormente il fotovoltaico in Italia”.

Grazie all’offerta di soluzioni complete per aumentare efficacemente il livello di autoconsumo di energia fotovoltaica sia a livello domestico che commerciale, SMA Italia è ben posizionata per affrontare le diverse opportunità offerte dal mercato fotovoltaico italiano.

 

ADV
×