SMA Italia, il 29 maggio partono i Sunny Days 2014

Tornano anche quest’anno le giornate di formazione e orientamento che SMA organizza su tutto il territorio italiano. Padova, Treviso, Roma, Bologna e Catania le prossime tappe.

ADV
image_pdfimage_print

Tornano anche quest’anno i Sunny Days, le giornate di formazione e orientamento che SMA organizza su tutto il territorio italiano. Padova (29 maggio), Treviso (18 giugno), Roma (25 giugno), Bologna (18 settembre) e Catania (data da definire) sono, nell’ordine, le prossime tappe di questa edizione.

Il protagonista delle giornate sarà il Sunny Boy Smart Energy, inverter fotovoltaico che integra un sistema di accumulo energetico.

Le giornate inizieranno con un dibattito sul futuro del settore, sugli strumenti di incentivazione, quali SEU e detrazione fiscale, e sulla novità dei sistemi di accumulo, con un focus sul nuovo inverter SMA .

La sessione teorica di approfondimento della mattina sarà poi seguita da incontri dedicati organizzati per discutere di progetti reali in corso di realizzazione e, parallelamente, da workshop di natura tecnico-pratica per sviluppare le competenze specifiche relative a impianti commerciali e industriali, impianti residenziali e sistemi d’accumulo, impianti offgrid e soluzioni per l’accumulo energetico.

I Sunny Days di SMA sono rivolti principalmente a installatori e progettisti fotovoltaici. Ideati come occasioni di incontro tra i professionisti del fotovoltaico e il team SMA, hanno l’obiettivo di informare sulle novità tecniche e legislative del mercato e sui prodotti e sulle soluzioni SMA.

Per informazioni: Sunny Days 2014

ADV
×