Krannich Solar annuncia la nuova partnership con Samil Power Co. Ltd

CATEGORIE:

Samil Power Co., Ltd. distribuirà i propri inverter di stringa della serie “Solar River” e “Solar Lake” tramite una partnership con Krannich Solar Italia.

ADV
image_pdfimage_print

Gli inverter “Solar River” e “Solar Lake” arricchiscono il portafoglio prodotti Krannich Solar Italia che annuncia la nuova partnership con la Samil Power Co. Ltd

Samil Power Co., Ltd., produttore di micro inverter, inverter di stringa e inverter centralizzati distribuirà i propri inverter di stringa della serie “Solar River” e “SolarLake” tramite una partnership con Krannich Solar Italia.

L’amministratore delegato di Samil Power ITALIA, Luigi Dell’Orto, ha affermato: “Siamo estremamente lieti di annunciare la partnership fra Samil Power e Krannich Solar Italia, un’altra filiale del gruppo Krannich, collaborazione volta alla distribuzione dei nostri prodotti nel mercato italiano.”

“Krannich Solar è sempre alla ricerca dei prodotti che soddisfino al meglio le esigenze dei nostri clienti – afferma l’Ing. Silvano Polidori, General Manager di Krannich Solar Italia – e in questa fase di mercato è importante la collaborazione con aziende come la Samil Power che sono in grado di fornire prodotti di qualità con un ottimo rapporto qualità/prezzo/servizio.”
 

ADV
×