Krannich Solar Tour, la formazione dopo il quinto conto energia fotovoltaico

CATEGORIE:

Krannich Solar organizza una serie di incontri formativi a Bologna, Torino, Napoli e Palermo. Panoramica dei prodotti legati all’ottimizzazione degli impianti FV e le nuove soluzioni per l’autoconsumo.

ADV
image_pdfimage_print

Krannich Solar, in questa nuova fase di mercato in cui gli incentivi statali stanno volgendo al termine e la detrazione fiscale al 50% è stata prorogata fino a dicembre 2013, ha deciso di organizzare una serie di eventi formativi che toccheranno diverse città italiane.

I corsi, tenuti dallo staff tecnico/commerciale dell’azienda, presenteranno una panoramica dei prodotti legati all’ottimizzazione degli impianti fotovoltaici evidenziando le loro caratteristiche tecniche e le nuove soluzioni per l’autoconsumo.

Una formazione tecnica completa e un costante aggiornamento sui nuovi prodotti sono elementi fondamentali per operare con successo in un settore così in rapida evoluzione come il fotovoltaico e Krannich Solar desidera fornire tutti questi strumenti ai suoi clienti oltre ad un portafoglio prodotti sempre più ampio.

Il tour partirà il 27 giugno a Bologna, proseguiranno poi a Torino 11 luglio, Napoli 16 luglio e Palermo 17 luglio.

Krannich Solar Italia è la filiale italiana di uno dei più grandi distributori e presenti a livello mondiale di sistemi fotovoltaici, con sede principale in Germania.

Per informazione sul Krannich Solar Tour: Krannich Solar Italia

ADV
×