Krannich Solar apre una nuova filiale in California

CATEGORIE:

La filiale Krannich Solar USA annuncia l’apertura del nuovo ufficio e magazzino in Oceanside, vicino a San Diego in California, soprattutto alla luce della nuova strategia di diffusione del fotovoltaico che sta attuando lo Stato.

ADV
image_pdfimage_print

La filiale Krannich Solar USA annuncia l’apertura del nuovo ufficio e magazzino in Oceanside, vicino a San Diego in California.

Questa nuova sede è legata al posizionamento strategico dello Stato californiano nel panorama fotovoltaico e quindi all’obiettivo di ampliare la quota di mercato consolidando la presenza dell’azienda in tutti i 5 continenti e coprendo le richieste della Costa Ovest dei paesi vicini del Centro America.

Moduli fotovoltaici, inverter e sistemi di montaggio delle migliori case produttrici per impianti connessi alla rete e impianti ad isola saranno a disposizione di tutti gli installatori e investitori Californiani.

Il team Krannich sarà composto da David López (VP Sales) e Irene Bonilla (Operations Manager), che hanno maturato una notevole esperienza nel settore fotovoltaico dapprima nella filiale spagnola e in seguito in quella inglese ed ora sono pronti ad affrontare questa nuova esperienza con grande entusiasmo.

Krannich Solar Italia è la filiale italiana della società, tra i maggiori distributori a livello mondiale di sistemi fotovoltaici. La sede principale è in Germania.
 

ADV
×