REFRIGERA 2019 (che si svolgerà a Piacenza Expo) è il primo evento dedicato esclusivamente all’intera filiera della refrigerazione industriale, commerciale e logistica.

Offre l’opportunità di incontrare i principali fornitori di tecnologie, servizi, macchinari componentistica e servizi per gli operatori del settore.

Per la prima volta, tutti i fornitori dell’industria della refrigerazione avranno l’opportunità di incontrare i loro clienti e i loro fornitori in un unico evento specificamente dedicato, a target, con meeting mirati, grazie a una formula “light” e a un investimento contenuto.

La manifestazione – con ingresso gratuito riservato agli operatori del settore – offrirà anche la possibilità di partecipare a seminari e workshop specificamente dedicati all’intera filiera dell’industria della refrigerazione.

REFRIGERA 2019 riunisce clienti e potenziali clienti interessati a conoscere le ultime innovazioni e gli sviluppi del settore, informazioni fondamentali per lo sviluppo dei propri progetti; l’evento vuole essere un momento importante per condividere, con fornitori ed esperti, le competenze tecnologiche attraverso la consulenza e il supporto in ogni fase di progettazione, produzione e distribuzione.

Infatti nei seminari e workshop dedicati, i temi affrontati saranno soprattutto focalizzati sulle nuove tecnologie di produzione, la lavorazione e l’assemblaggio, le normative, i nuovi componenti, i materiali innovativi ma saranno affrontati anche argomenti più generali come il lancio di nuovi prodotti e la loro riprogettazione, le principali problematiche relative alla qualità dei servizi forniti, ecc.

REFRIGERA 2019 è l’evento che finalmente riunisce i protagonisti per presentare le tecnologie e i servizi sempre più innovativi per migliorare la qualità dell’offerta.

Per informazioni: Refrigera