Una marcia in più per gli impianti FV

  • 4 Ottobre 2016

CATEGORIE:

Cinisello Balsamo, 13 Ottobre 2016

ADV
image_pdfimage_print

Dopo Palermo, ITALIA SOLARE arriva a Cinisello Balsamo per organizzare il quarto appuntamento del ciclo di incontri “Una marcia in più per gli impianti FV”. Incontro organizzato con il supporto di Enerpoint.

L’evento avrà luogo presso il Centro di Educazione Ambientale di Legambiente nell’Oasi S.Eusebio. Un luogo completamente realizzato con le tecniche della bioedilizia (un video di presentazione del Centro).

L’obiettivo dell’incontro è di presentare in maniera chiara e descrittiva le nuove opportunità economiche legate agli impianti fotovoltaici incentivati e non incentivati. Con la graduale riduzione dello Scambio sul Posto e l’avvento del nuovo Sistema delle Tariffe Elettriche si stanno aprendo ottime possibilità di massimizzare l’autoconsumo ricorrendo ai sistemi di accumulo.

L’incontro si rivolge a proprietari di impianti di fotovoltaici, installatori, progettisti e tutti quei professionisti che operano a vario titolo nel settore e che potranno intervenire e confrontarsi con figure di riferimento del mondo del fotovoltaico ed esprimere il loro parere in merito al tema attuale della risoluzione anticipata degli incentivi.

Per informazioni: Una marcia in più per gli impianti FV

ADV
×