Cleanweb Hackathon 2014 – Clean forum elements

  • 6 Novembre 2013

Roma, 17-18-19 Gennaio 2014

ADV
image_pdfimage_print

Sarà Roma la seconda città europea, dopo Parigi, ad ospitare “Cleanweb Hackathon 2014” dal 17 al 19 Gennaio 2014, nella sede LUISS Enlabs sita in via Giovanni Giolitti, 34.

Cleanweb promuove la creazione di applicazioni tecnologiche che creano soluzioni scalabili e innovative per risolvere i problemi legati a clima, energia, acqua, alimenti, trasporti e territorio. Il Cleanweb Hackathon viene organizzato durante il fine settimana come un concorso di progetti creati per l’occasione.

L’evento riunisce tutti i soggetti interessati: sviluppatori, designer, grandi e piccole aziende del settore energetico, acqua, rifiuti, trasporti e ambiente, investitori, associazioni, agenzie governative nazionali, regionali o locali. 

Il Cleanweb Hackathon si propone di sensibilizzare il pubblico sull’importanza delle nuove tecnologie per la gestione ambientale e di dimostrare il potenziale insito nelle innovazioni aperte e collaborative alle aziende. Cleanweb Hackathon ha lo scopo inoltre di incoraggiare la creazione di imprese innovative nei settori Cleantech e tecnologia dell’informazione.

Per informazioni: Cleanweb Hackathon 2014

ADV
×