Bioenergy Expo

  • 10 Gennaio 2012

CATEGORIE:

Verona, 2 - 5 Febbraio 2012

ADV
image_pdfimage_print

Le nuove forme di energia, fonte di reddito e chiave di lettura per interpretare strategicamente e concretamente una nuova sensibilità in grado di coniugare ambiente, imprenditorialità e sviluppo, le abbiamo concentrate a Veronafiere.


Bioenergy Expo è il salone delle energie rinnovabili, concepito per offrire nuove opportunità di reddito e di risparmio agli imprenditori agricoli e per presentare agli operatori del settore energetico informazioni ed opportunità riguardanti la produzione di energia da fonti agricole.
Un luogo di commercializzazione e divulgazione tra aziende costruttrici e imprenditori agricoli, ingegneri, progettisti, installatori, consulenti specializzati ed energy manager, utility per la fornitura di energia, banche, assicurazioni, servizi e istituti di ricerca.

GLI EVENTI

Area demo – Uno spazio dedicato alla aziende che presentano le loro tecnologie in funzione per toccare con mano le potenzialità e i risultati di un processo che porta dal prodotto e alla fornitura di energia, in particolare lavorazione di biomassa ad uso energetico e impianti per la produzione di biogas.

Area Forum Bioenergy Expo – Dopo il successo delle scorse edizioni, anche per Bioenergy Expo 2012, il cuore della manifestazione è rappresentato dall’Area Forum, in cui, nel corso dei 4 giorni di svolgimento, si susseguono presentazioni e appuntamenti convegnistici di altissimo livello contenutistico e completamente dedicati al mondo delle bioenergie.


Per informazioni: Bioenergy Expo

Potrebbero interessarti
ADV
×