BioEnergy 2012

  • 5 Gennaio 2012

CATEGORIE:

Cremona, 15 - 17 Marzo 2012

ADV
image_pdfimage_print

BioEnergy Italy nasce dall’esperienza e dal know how di protagonisti assoluti del panorama fieristico internazionale in campo agricolo come CremonaFiere e DLG International (Agritechnica, EuroTier, BioEnergy Decentral). La Manifestazione punta tutto sulla concretezza, l’efficienza, i contenuti, e soprattutto sul business.
Perché il boom registrato dalle rinnovabili in questi anni (impianti di biogas +285% in due anni; potenza fotovoltaico +400%) non significa solo nuovo reddito per aziende agricole, amministrazioni territoriali e industrie alimentari, ma anche l’apertura di nuovi canali commerciali per chi produce tecnologia, per i progettisti, per i rivenditori, per chi offre servizi in questo settore.


BioEnergy Italy è uno strumento di lavoro professionale che permette di avere contatti sul mercato internazionale e con decine di migliaia di potenziali clienti.


BioEnergy Italy ha raccolto la preziosa eredità di 7 edizioni di Vegetalia AgroEnergie: l’area espositiva è aumentata del 45% nell’edizione 2011.


Per informazioni: www.bioenergyitaly.com

Potrebbero interessarti
ADV
×