SAIE – innovare, integrare, costruire

  • 16 Maggio 2011

Bologna, 5 - 8 Ottobre 2011

ADV
image_pdfimage_print

Dal 2010 SAIE il salone internazionale delle costruzioni, si presenta in modo nuovo per offrire alle aziende espositrici nuovi servizi e un modo nuovo per incontrare i 170.000 operatori del settore che ogni anno vengono a Bologna per discutere e confrontarsi su soluzioni, progetti, tecnologie per le costruzioni.


Gli operatori di SAIE sanno che per fare architettura e realizzare un’opera di ingegneria è necessario un alto livello di integrazione di competenze, saperi, tecnologie, sistemi e persone. Integrazione che permette di fare sistema, anche in momenti di crisi, per costruire il futuro del settore.


SAIE è il salone che fa parlare operatori diversi per fornire risposte integrate ad un settore che cambia e che deve rispondere alle richieste di una maggior attenzione ambientale, maggiore efficienza, sicurezza e offerta di servizi.


SAIE  si articola in tre Aree Tematiche in cui si integrano i saloni specializzati SAIE e su cui si snodano i percorsi espositivi durante i quattro giorni di manifestazione.


Per informazioni: SAIE 2011

ADV
×