Conferenza dell’Industria Solare (CIS-IT 2011)

  • 27 Ottobre 2010

CATEGORIE:

Roma, 24 - 25 Febbraio 2011

ADV
image_pdfimage_print

Conferenza dell’Industria Solare


La terza edizione della Conferenza dell’Industria Solare in Italia (CIS-IT 2011)


Roma, 24-25 febbraio 2011



Seguendo la tradizione delle conferenze organizzate da Solarpraxis in Germania, Spagna e USA, CIS-IT 2010 ha offerto una equilibrata miscela di visioni strategiche ed esperienze pratiche.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per incontrare i più importanti attori del settore, espandere la propria rete di affari, raccogliere informazioni di prima qualità e, infine, analizzare in profondità il mercato solare italiano.
Strutturata in diverse sessioni tematiche, la CIS-IT propone relatori di alto livello, che analizzeranno e approfondiranno i temi più caldi del settore.

La Conferenze dell’Industria Solare – Italia 2011 è organizzata dalla Solarpraxis di Berlino, una compagnia leader nei servizi dedicati all’industria del solare e delle altre energie rinnovabili, in collaborazione con Ambiente Italia e con il supporto di consulenza da parte di eclareon.

Per l’edizione del 2011 è aperto il Call for Papers. Solarpraxis e Ambiente Italia invitano gli operatori di mercato, le associazioni, gli istituti di ricerca o di promozione, le istituzioni e amministrazioni pubbliche e i professionisti a proporre relazioni per la CIS-IT 2011.

La terza edizione della Conferenza dell’Industria Solare in Italia si svolgerà a Roma il 24 e il 25 Febbraio 2011.


Per informazioni: Conferenza dell’Industria Solare

Potrebbero interessarti
ADV
×