Scrivi

Sungrow vince il PV Magazine Award 2021 nella categoria “Inverter” con il suo SG350HX

Il nuovo inverter fotovoltaico di stringa con una potenza di uscita massima di 352 kW sarà disponibile in Europa da metà 2022.

ADV
image_pdfimage_print

Sungrow, fornitore mondiale di soluzioni di inverter per le energie rinnovabili, ha vinto il PV Magazine Award 2021 con il suo nuovo inverter fotovoltaico di punta per sistemi a 1500V denominato SG350HX.

Sungrow è l’unica azienda produttrice di inverter ad aver avuto il premio quest’anno.

Come evidenziato nei comunicati aziendali, Sungrow vede questo premio, soprattutto perché assegnato da una giuria di esperti rappresentativa per l’industria solare, un riconoscimento europeo molto importante per il nuovo inverter di stringa.

L’SG350HX offre una potenza di uscita massima di 352 kW, aprendo una nuova era di inverter di stringa che superano i 300 kW. Garantisce un notevole ritorno sull’investimento, assicurando al contempo la compatibilità con moduli di grande formato e sistemi di monitoraggio, oltre a essere leader nella sicurezza.

L’inverter premiato SG350HX è già disponibile in numerosi paesi da marzo 2021. Il primo gruppo di progetti fotovoltaici installati con SG350HX è stato recentemente connesso alla rete in Cina.

Dall’azienda prevedono che il prodotto di punta da 352 kW sarà uno degli inverter fotovoltaici più popolari nel 2022, disponibile in Europa a metà del 2022.

“Siamo orgogliosi di iniziare un nuovo viaggio con il premio di PV Magazine. In qualità di marchio di inverter più bancabile al mondo, Sungrow incorpora innovazione e sostenibilità in tutto ciò che fa e applica la nostra vasta esperienza e capacità per fornire ai clienti soluzioni che siano competitive e resilienti”, ha affermato James Wu, Vicepresidente di Sungrow.

Il team di prodotto che ha lavorato al successo del SG350HX attende la cerimonia virtuale del PV Magazine Award, che si terrà giovedì 3 febbraio 2022.

ADV
×