Sungrow, rafforza la presenza in Italia anche con nuovi investimenti

  • 23 Novembre 2018

CATEGORIE:

L'azienda produttrice di inverter fotovoltaici e apparecchiature di accumulo per impianti residenziali, commerciali-industriali e di grandi dimensioni, apre il nuovo ufficio di Verona.

ADV
image_pdfimage_print

Nuovi investimenti e forte presenza in Italia per Sungrow, già presente sul mercato internazionale in più di 60 paesi, con più di 3.000 dipendenti e con più di 68 GW sviluppati in tutto il mondo.

Leader nella ricerca e nella produzione di inverter fotovoltaici e apparecchiature di accumulo di energia per impianti residenziali, commerciali e industriali e di grandi dimensioni, Sungrow è presente nel mercato italiano dal 2010 e attualmente ha installato circa 300 MW di soluzioni-inverter.

Con una vasta gamma di prodotti certificati CEI 0-21 e CEI 0-16, l’azienda in Italia è in grado di soddisfare le esigenze di installazione di nuovi impianti e di interventi di revamping, garantendo tempestiva e professionale assistenza pre e post vendita.

L’apertura del nuovo ufficio di Verona è un’ulteriore conferma dell’importanza del mercato italiano per l’azienda, che vuole così essere sempre più vicino ai suoi clienti con un team tutto italiano.

Tra le molte novità anche il nuovo distributore Energy3000, sempre su Verona, sinonimo di ricerca e sviluppo nel campo delle energie rinnovabili da quasi dieci anni.

ADV
×