Senec ha ricevuto il premio German Excellence 2019 classificandosi al primo posto nella categoria “Prodotti B2C” con i suoi sistemi di accumulo SENEC.Home.

A convincere la giuria è stata l’offerta Senec che combina sistemi di accumulo innovativi con la soluzione SENEC.Cloud per un auto-approvvigionamento di energia indipendente, sostenibile ed economico.

Il premio, assegnato nel corso di una cerimonia tenutasi giovedì 24 gennaio 2019 a Francoforte, viene assegnato dal Deutsche Institut für Service-Qualität DISQ (Istituto tedesco per la qualità del servizio) insieme alla rivista DUB UNTERNEHMER e al canale televisivo N-tv alle aziende che offrono prodotti, servizi, campagne o iniziative eccellenti.

I vincitori vengono scelti da una giuria composta da rappresentanti indipendenti e rinomati del mondo dell’economia, dei media e della scienza, presieduta dal noto giornalista ed ex conduttore televisivo Heiner Bremer.

Per noi, eccellenza significa offrire sempre ai nostri clienti la soluzione migliore per le loro esigenze“, afferma Jaron Schächter, amministratore delegato di SENEC GmbH. “Chi investe in una nuova tecnologia ha bisogno di qualità e affidabilità nel lungo termine. E i nostri prodotti da sempre si contraddistinguono per questi aspetti. Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio tedesco per l’eccellenza“.

Il made-in-Germany nella tecnologia è generalmente associato ad elevata qualità e longevità – aggiunge Sven Albersmeier-Braun, Head of International Business di SENEC – e questo riconoscimento conferma tali caratteristiche per i nostri prodotti. In SENEC Italia siamo felici di poter offrire il made in Germany con un’assistenza tecnica e commerciale tutta italiana”.

Nella foto Albersmeier-Braun, Head of International Business di SENEC