Scrivi

Q Cells: il sistema di montaggio fotovoltaico Q.FLAT-G6

L'azienda presenta il sistema di montaggio flessibile Q.FLAT-G6 per le installazioni su tetti piani con orientamento est-ovest o sud. Le sue caratteristiche e la scheda tecnica.

ADV
image_pdfimage_print

Q CELLS ha lanciato il sistema di montaggio flessibile Q.FLAT-G6 per le installazioni fotovoltaiche  su tetti piani con orientamento est-ovest o sud.

Q.FLAT-G6 presenta una zavorra ottimizzata che secondo Q CELLS lo rende il sistema di montaggio su tetto piano più aerodinamico fino ad oggi.

È stato sviluppato sulla base dei test del canale del vento WTG ed è realizzato con materiali ecologici e resistenti ai fulmini. Il supporto per zavorra è anche compatibile con la maggior parte dei tetti.

Un’altra caratteristica importante del Q.FLAT-G6 è il breve tempo di installazione. Il collegamento al tetto avviene, infatti, in soli 4 passaggi tramite la tecnologia a scatto non intercambiabile; questo significa che gli installatori non devono eseguire misurazioni inutili mentre sono sul tetto.

Anche il cablaggio dei moduli è semplificato grazie al design che garantisce un processo di posa dei cavi fluido, senza grovigli e, quindi, sicuro.

L’intera gamma di moduli Q CELLS per applicazioni C&I può essere utilizzata con il Q.FLAT G6 che risulta compatibile con la serie Q.PEAK DUO-G6, Q.PEAK DUO-G8, Q.PEAK DUO-G9  e Q.PEAK DUO ML-G9.

ADV
×