Le soluzioni residenziali e commerciali di Solaredge a Intersolar 2019

CATEGORIE:

I nuovi inverter e moduli, i seminari e i tour guidati dell'azienda alla fiera di Monaco di Baviera.

ADV
image_pdfimage_print

SolarEdge presenterà presso il suo stand (Padiglione B3, Stand 110) a Intersolar 2019 (15-17 maggio) un’offerta smart energy sempre più completa sia per le soluzioni residenziali che commerciali.

Ecco alcuni dei nuovi prodotti che SolarEdge esporrà in anteprima:

  • Inverter “all-in-one”: inverter monofase con tecnologia HD-Wave in grado di gestire l’energia FV, l’accumulo e la domotica per semplificare l’installazione, migliorare il ritorno sull’investimento ed aumentare l’autoconsumo.
  • Soluzione StorEdge trifase a bassa tensione: inverter StorEdge trifase che si connette direttamente ad uno o più batterie da 48V di diversi fornitori.
  • Inverter commerciale ad alta potenza: nuova versione dell’inverter trifase con tecnologia synergy da 120 kW per un’installazione facile e veloce e una gestione semplificata del magazzino e un nuovo inverter trifase ad alta potenza da 75 kW.
  • Moduli intelligenti SolarEdge: moduli con ottimizzatori di potenza integrati che, combinati agli inverter SolarEdge, costituiscono un’offerta ancora più integrata da parte di un unico fornitore, per velocizzare l’installazione e semplificare gli ordini e la gestione delle garanzie.

All’interno dello stand SolarEdge sarà presente una galleria blu dove i visitatori potranno provare una nuova realtà smart energy e vivere in pochi minuti l’esperienza della nostra “storia di sole per 24 ore”.

SolarEdge offrirà inoltre tour guidati in lingua inglese e tedesca all’interno dello stand. I tour avranno una durata di 15 minuti e si svolgeranno a partire dalle 9,30 alle 17,30, con un massimo di 15 persone per tour. La registrazione del tour si terrà presso il banco informazioni dello stand SolarEdge.

Lior Handelsman, VP Marketing & Product Strategy e fondatore di SolarEdge, parteciperà ai seguenti seminari durante Intersolar:

  • Costruire una rete flessibile alla domanda grazie alle unità virtuali di produzione”, 14 maggio, ore 13,00 presso lo Smarter E Forum (Padiglione B3, Stand B3.570).
  • Seminario Power2Drive sull’argomento “La fusione della mobilità elettrica e del fotovoltaico per un’accelerazione di mercato”, 14 maggio, 16,05 presso l’ICM Munchen, aula 11.
  • Tavola rotonda di PV Magazine sull’argomento “L’utilizzo di funzionalità e digitalizzazione per ottimizzare l’autoconsumo”, 16 maggio, ore 12,40 presso il Centro Conferenze ICM, aula 5.

Infine, la soluzione SolarEdge per le unità virtuali di produzione è tra i finalisti per lo Smarter E award.

ADV
×