I moduli smart di SolarEdge con ottimizzatori di potenza integrati

  • 26 Settembre 2019

CATEGORIE:

Da oggi per il mercato fotovoltaico residenziale europeo i moduli smart di SolarEdge con ottimizzatori di potenza integrati. Disponibili nelle classi di potenza da 300 W, 305 W e 310 W.

ADV
image_pdfimage_print

Per offrire ancor più valore agli installatori FV, sono ora disponibili per il mercato residenziale europeo i moduli smart di SolarEdge con ottimizzatori di potenza integrati. .

Disponibili nelle classi di potenza da 300 W, 305 W e 310 W, i moduli smart si abbinano agli inverter SolarEdge per offrire tutti i benefici SolarEdge, oltre ad un’installazione più semplice e veloce.

Inoltre, il numero seriale si trova sulla parte anteriore del modulo e ciò ne facilita la scansione, anche dopo il montaggio, per caricare il layout dell’impianto nella piattaforma di monitoraggio SolarEdge.

SolarEdge è quindi in grado di fornire agli installatori una soluzione dal fotovoltaico alla rete grazie ad un unico fornitore, che semplifica la logistica e velocizza le procedure di garanzia.

I moduli smart offrono diversi vantaggi: massima produzione energetica per un ritorno dell’investimento più rapido, una maggior flessibilità di progettazione per una migliore estetica, più moduli sul tetto, monitoraggio a livello di modulo con dati sulle prestazioni in tempo reale e una sicurezza avanzata grazie alla tecnologia integrata SafeDC™.

Come tutti i prodotti SolarEdge, i moduli smart sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità. La produzione avviene su una linea completamente automatizzata di un fornitore specializzato e certificato Tier 1 da Bloomberg.

La garanzia di 12 anni sul prodotto e di 25 anni sulle prestazioni copre rendimento, manodopera e componenti.

Per informazioni: Moduli Smart Solaredge

ADV
×