Il Gruppo SunCity ha raggiunto la sua prima decade di vita. Un periodo segnato da una crescita costante, successi e solide partnership, come quella con A2A Life Company.
SunCity sceglie di dare nuova energia e slancio anche alla propria identità digitale: è online il nuovo sito web www.suncityitalia.com, completamente rinnovato e tecnologico, non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell’organizzazione dei contenuti, con un’interfaccia di navigazione semplice e intuitiva, per offrire ai diversi target tutte le informazioni di cui necessitano, in maniera immediata, e con una navigabilità più piacevole, altamente user friendly.
Un sito di facile utilizzo, responsive e mobile friendly, ottimizzato per essere facilmente accessibile, consultabile e comprensibile da qualsiasi tipo di apparecchio (computer, tablet, smartphone, ecc.).
Dalla home page ogni utente, distinto in privato, azienda, professionista ed ente pubblico, può iniziare il suo viaggio all’interno del mondo SunCity, accedere ai contenuti di suo interesse, scoprire la molteplicità dei servizi a lui dedicati, i vantaggi di diventare SunCity Partner, leggere le ultime news e consultare tutti gli eventi dell’Academy e dell’Efficiency Tour.
Tra le voci di menù, ha un posto di rilievo la voce “SunCitizen”, un termine coniato dal Gruppo che racchiude il senso e i valori che permeano la Community energetica a cui da anni SunCity ha dato vita: è ogni singola persona che compone e arricchisce la Community energetica di SunCity, un membro del team, un cliente, un fornitore, un partner.
“Il nuovo sito web è un importante strumento di comunicazione, che permette di fornire tutte le informazioni riguardanti i servizi della Società agli utenti attraverso percorsi di navigazione dedicati ad ogni singolo e diverso interlocutore, dal privato all’installatore al comune”, ha detto Pietro Pitingolo, Direttore Sales&Marketing del gruppo.
Visita il sito: www.suncityitalia.com