Il Gruppo SunCity riparte con l’Academy formativa ed eventi per gli operatori

CATEGORIE:

L’Academy Formativa gratuita di SunCity riparte nel 2023 potenziata nel numero di eventi e nelle collaborazioni con i principali leader di settore energetico.

ADV
image_pdfimage_print

SunCity apre il 2023 con importanti novità, a supporto della propria Community, sia nel mercato B2B che B2C.

Con i suoi 48 milioni di fatturato nel 2022, oltre 100 dipendenti e 300 partner su tutta Italia, il Gruppo SunCity conferma la propria crescita nel settore energetico, come testimoniato dalla classifica del Sole24ore “Leader della Crescita” che lo vede al 30° posto tra le 500 aziende italiane cresciute di più.

Per il segmento B2B, che nel 2022 ha raddoppiato i ricavi rispetto al 2021 per un totale di più di 6 MW installati, il 2023 prevede un importante sviluppo dei progetti greenfield e grandi impianti su tetti.

Per le attività B2C, forti degli oltre 5.000 interventi eseguiti nel 2022, il Gruppo punta a un potenziamento della rete di professionisti, a supporto di A2A Energia, per l’installazione e manutenzione di caldaie, clima, wallbox e fotovoltaico e al lancio di nuovi modelli di business molto vantaggiosi per gli installatori.

L’Academy Formativa gratuita di SunCity è uno dei punti di forza della Community dei SunCity Partner e riparte in questo 2023 potenziata nel numero di eventi e nelle collaborazioni con i principali leader di settore.

Il primo appuntamento è fissato per il 15 febbraio con un webinar esclusivo firmato SunCity che permetterà di scoprire come guadagnare segnalando terreni per lo sviluppo di greenfield e agrivoltaico, attraverso i nuovi modelli di business per la rete commerciale.

A seguire due eventi in presenza per conoscere tutte le novità e i migliori prodotti sul mercato e vivere sessioni tecnico-pratiche: il 21 febbraio, in collaborazione con Huawei, a Milano, presso la sede centrale del colosso cinese, e il 28 febbraio con una giornata formativa in partnership con Samsung, una new entry nella formazione SunCity, presso la sede milanese dell’azienda sudcoreana.

Nell’attesa degli appuntamenti formativi di marzo, sarà possibile incontrare il Gruppo SunCity nei principali eventi di settore, il 3 marzo a Bergamo e il 16 marzo a Bari durante lo Smart Installer Forum e dal 22 al 24 marzo a Rimini a K.EY, la fiera di riferimento per transizione energetica e le rinnovabili.

Ad aprile partirà la settima edizione dell’Efficiency Tour SunCity, con l’obiettivo di essere ancora un punto di riferimento di tecnici, installatori e clienti per l’efficienza energetica.

ADV
×