Fronius Solar Energy mostrerà la sua gamma di prodotti e soluzioni per la rivoluzione energetica in occasione di Intersolar, la principale fiera mondiale specializzata che si terrà dal 15 al 17 maggio 2019 a Monaco di Baviera.

I prodotti esposti saranno il nuovo inverter-accumulatore Fronius GEN24 Plus (foto a sinistra) che offre varianti di alimentazione d’emergenza orientate alle specifiche esigenze e l’inverter per i progetti Fronius Tauro (foto a destra) che consente di ridurre al minimo i costi d’investimento e d’esercizio dei grandi impianti.

Inoltre verranno presentate soluzioni per l’integrazione tra settori incentrate sull’adattamento alle esigenze individuali dei clienti e sul risparmio sui costi.

L’azienda mostrerà inoltre come è possibile produrre e utilizzare idrogeno verde come fonte energetica futura grazie al suo premiato impianto di rifornimento di idrogeno SOLH2UB (vedi foto sotto).

Fronius offre già numerose soluzioni per la rivoluzione energetica concernenti l’idea “24 ore di sole“, ossia un futuro in cui il fabbisogno energetico mondiale verrà interamente soddisfatto da fonti rinnovabili

“Siamo felici di presentare sempre più soluzioni per l’integrazione dei settori di energia elettrica, riscaldamento e mobilità ai visitatori della fiera” ha detto Martin Hackl, Global Director Solar Energy, Fronius International GmbH.