Scrivi

Fotovoltaico, ENGIE e Sungevity partner tecnici del gruppo d’acquisto CasaRinnovabile

Il gruppo d’acquisto promosso da Altroconsumo per la fornitura di impianti fotovoltaici è stato prorogato fino al 30 aprile.

ADV
image_pdfimage_print

Grande successo per il gruppo d’acquisto CasaRinnovabile promosso da Altroconsumo per la fornitura di impianti fotovoltaici nell’ambito del Progetto Europeo CLEAR 2.0 patrocinato dall’Unione Europea.

Vista la grande partecipazione di pubblico con quasi 4.000 iscritti, il gruppo d’acquisto è stato prorogato fino al 30 aprile, sempre con ENGIE e Sungevity come partner tecnico, e sempre selezionato e garantito da Altroconsumo.

Partecipando al gruppo d’acquisto è possibile ricevere gratuitamente diverse offerte personalizzate per un impianto fotovoltaico chiavi in mano con costi che dipenderanno dalla potenza installata e dalle caratteristiche della casa.

Cosa prevede l’offerta di Casa Rinnovabile di Altroconsumo

L’offerta include diversi servizi, tra cui:

  • 5 anni di garanzia su qualunque configurazione offerta
  • 2 anni di assicurazione contro eventi atmosferici, furto, cortocircuiti e responsabilità verso terzi
  • gestione delle pratiche amministrative
  • installazione
  • trasporto in tutta Italia
  • monitoraggio dell’impianto con segnalazione proattiva di possibili criticità

La qualità dei componenti che fa la differenza

Le offerte proposte consentono una vasta scelta di configurazioni per soddisfare ogni bisogno e tutte le tasche sempre e solo con prodotti di elevata qualità.

Altroconsumo ha stilato una classifica relativa ai migliori pannelli fotovoltaici in termini di qualità, performance e costo e quelli inseriti nelle offerte del gruppo d’acquisto CasaRinnovabile, oltre ad essere certificati e consigliati da Altroconsumo, sono presenti nella top 10 dei migliori moduli FV.

Un aspetto importante per il gruppo di acquisto è anche mantenere alta la qualità e la garanzia dei componenti scelti nell’impianto fotovoltaico.

Gruppo Engie e Sungevity

Nel mondo dell’energia e dei servizi il Gruppo ENGIE, di cui Sungevity è parte integrante come specialista del fotovoltaico, è tra i principali player al livello mondiale impegnato nello sviluppo di un modello energetico sostenibile, al fine di affrontare le grandi sfide globali quali la lotta al riscaldamento climatico, l’accesso all’energia da parte di tutti e la mobilità green.

L’impiego di sistemi sempre più efficienti, innovativi e sostenibili, sono il focus di ENGIE e Sungevity che si affacciano al mercato con convenienti offerte per tutti coloro che sono interessati al fotovoltaico per la propria abitazione.

Partecipare al Gruppo di Acquisto

ADV
×