Lo storage secondo Enel ed Engie

PRO
CATEGORIE:

La società italiana combina batterie al litio e idroelettrico, mentre il gruppo francese punta sulla tecnologia a CO2.

ADV
image_pdfimage_print

Doppio annuncio nel settore delle batterie da parte di Enel ed Engie. Nel primo caso il gruppo italiano ha avviato la scorsa settimana l’esercizio di una tecnologia al litio da 4 MW e 2 ore di accumulo in un impianto idroelettrico da 44 MW a bacino come “unità unica sul[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy