Fotovoltaico, la catena di valore di Qcells nel nuovo logo

CATEGORIE:

La nuova veste grafica simboleggia la catena del valore in espansione dell'azienda in diversi settori di attività.

ADV
image_pdfimage_print

In coerenza con il suo obiettivo di diventare un fornitore completo di soluzioni per produrre energia pulita, Qcells ha presentato un nuovo logo (nella foto in alto), che racconta i valori dell’azienda e descrive il suo progetto di passare da produttore internazionale di pannelli solari a provider di soluzioni energeticamente sostenibili.

Il logo – spiega una nota stampa dell’azienda – è costituito da molteplici forme rettangolari di diverse dimensioni, che formano uno schema a griglia che simboleggiare la catena del valore in espansione dell’azienda in diversi settori di attività.

Dopo l’annuncio del rinnovo del marchio, Qcells prevede di applicare il nuovo marchio su prodotti, confezioni, sito web ufficiale e social media. Il nuovo brand verrà naturalmente utilizzato anche nelle campagne di marketing sportivo, entro la prima metà del 2022.

Qcells è produttore di celle e moduli fotovoltaici ad alte prestazioni e qualità, portafoglio di sistemi di accumulo intelligenti e crescente pipeline internazionale di progetti di energia rinnovabile su larga scala.

Fornisce anche servizi e pacchetti di vendita al dettaglio di elettricità rinnovabile a clienti finali in tutto il mondo. La società ha sede a Seoul, Corea del Sud (Global Executive HQ) e Thalheim, Germania (Technology & Innovation HQ) con i suoi diversi stabilimenti di produzione internazionali negli Stati Uniti, Malesia, Cina e Corea del Sud.

Attraverso la sua rete commerciale globale in crescita che copre Europa, Nord America, Asia, Sud America, Africa e Medio Oriente, Qcells fornisce servizi e partnership a lungo termine ai suoi clienti nei mercati dei servizi pubblici, commerciale, governativo e residenziale.

ADV
×