A Energia Italia il premio EUPD Research

CATEGORIE:

L’azienda distributrice di tecnologie solari e rinnovabili vince il premio "Top PV supplier Wholesale 2023. E annuncia il nuovo assetto della propria struttura commerciale.

ADV
image_pdfimage_print

La presenza su tutto il territorio nazionale del distributore Energia Italia srl ha ottenuto un importante riconoscimento durante la fiera K.EY di Rimini.

L’azienda è stata infatti premiata da EUPD Research con il Top PV supplier Wholesale 2023, risultando per il quinto anno consecutivo tra i distributori fotovoltaici italiani più menzionati, su un campione di 100 installatori fotovoltaici, nell’ambito dell’indagine annuale “Global PV Installer Monitor 2022/2023 Italy”, condotta dall’istituto tedesco.

Il Top PV Supplier è la certificazione più prestigiosa nel settore fotovoltaico internazionale ed è sinonimo di affidabilità e fiducia per le aziende del settore.

Il premio mette in classifica le aziende migliori del settore secondo una lista di criteri dettagliata stabilita da EUPD Research, istituto di ricerca tedesco che con più di 22 anni di esperienza nell’analisi del mercato fotovoltaico e clienti finali ed è riconosciuto come il principale organismo di certificazione all’interno del settore fotovoltaico.

Durante K.EY di Rimini (22-24 marzo), Energia Italia ha inoltre presentato il nuovo assetto della propria struttura commerciale.

Come annunciato nelle scorse settimane, Roberto Artale ha assunto la carica di Direttore Vendite, mentre a Daniela Favilla assume il ruolo di Direttrice Acquisti.

Tre nuovi area manager affiancheranno la Direzione Commerciale nel coordinamento delle macro aree geografiche:

  • Francesco Cannova per il nord Italia
  • Luciano Agnello per il centro-sud Italia e Sardegna
  • Sergio Messina per la Sicilia.

Al team commerciale di Energia Italia sul territorio nazionale (organigramma completo) si aggiunge il nuovo Regional Energy Specialist, Michele Zamaro, per Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Altro Adige.

La video intervista realizzata da QualEnergia.it a Energia Italia durante K.EY 2023 : “Energia Italia, non solo distributori ma “sviluppatori di network”

ADV
×