Energia Italia premiata da EuPD Research come “Top PV Wholesale supplier”

CATEGORIE:

Premiato l'impegno dell'azienda nel settore del fotovoltaico che sta ampliando la sua offerta commerciale con nuovi prodotti e tecnologie anche per climatizzazione e mobilità elettrica.

ADV
image_pdfimage_print

Per la prima volta Energia Italia ha ottenuto dall’istituto di ricerca EuPD Research il titolo di “Top PV Wholesale supplier”, riconoscimento conferito alle aziende di distribuzione.

Sono quelle che si sono classificate ai primi posti secondo un’indagine condotta sul mercato degli installatori fotovoltaici italiani, su importanti asset come “Scelta del cliente”, “Distributore di moduli”, “Distributore di sistemi di accumulo”.

“Oltre a trattarsi di un riconoscimento importante che ci dà il mercato, si tratta di un segnale forte che ci fa capire che stiamo andando nella giusta direzione, venendo considerati sempre più un player di rilievo su tutto il territorio nazionale”, commenta Giuseppe Maltese, Direttore Commerciale di Energia Italia.

Un’offerta commerciale più ricca

Tra le altre novità 2019, nel proprio centro logistico di Campobello di Mazara (TP), Energia Italia ha di recente inaugurato il nuovo showroom “Energy Technology”, un’area espositiva di oltre 100 mq, dedicata ai migliori marchi tecnologici del fotovoltaico e del risparmio energetico per presentare i prodotti in chiave “living style”.

Inoltre, alla consolidata offerta legata ai migliori brand del fotovoltaico in Italia (Fronius, ABB, SolarEdge, ZCS Azzurro, Victron, Q Cells, Futurasun, Winaico) e del solare termico (Delpaso Solar), entrano nel catalogo Energia Italia nuovi prodotti e tecnologie per diversi settori:

  • colonnine per la ricarica di veicoli elettrici “Scame”
  • scaldacqua a pompe di calore di “Accorroni”
  • prodotti per il condizionamento di “Midea”.

“In questo modo, Energia Italia conferma sempre più il suo posizionamento nel mercato, non solo come distributore fotovoltaico, ma come sviluppatore di soluzioni per il risparmio energetico, al fianco degli installatori e dei progettisti nel settore delle rinnovabili in tutta Italia”, spiega l’azienda in una nota stampa.

ADV
×