Scrivi

Energia Italia presenta le novità tecnologiche e la formazione alla K.EY di Rimini

Presso lo stand 41 nel padiglione D2 saranno presentate le novità tecnologiche e gli speech formativi. Un nuovo portale di formazione sui servizi di Energia Italia dedicati agli operatori delle rinnovabili.

ADV
image_pdfimage_print

Energia Italia sarà presente alla prima edizione di K.EY Rimini con un ampio spazio espositivo presso lo stand 41 del padiglione D2 con un concept innovativo dal titolo “La nuova transizione Energetica e Culturale”.

Un tema attraverso il quale l’azienda vuole porre sempre più importanza sulla sua visione, quella di “agire quotidianamente” in maniera tangibile per il clima e per le future generazioni con  quattro punti fondamentali: coscienza etica, indipendenza energetica, sviluppo sostenibile e salvaguardia della terra.

Presso lo stand saranno presenti le novità tecnologiche e gli speech formativi nell’area Energy ExpoTOUR con le tecnologie a catalogo distribuite da Energia Italia: moduli Q Cells, Futurasun, Winaico, Seraphim, Trina Solar, Bisol, GCL, DMEGC Solar; inverter e accumuli ZCS Azzurro, Solaredge, Fronius, Huawei, Q.HOME+ ESS G3 di Q Cells.

Sistemi di montaggio Alusistemi e K2. E le tecnologie da abbinare al fotovoltaico: colonnine di ricarica Autel, sistemi ibridi e pompe di calore Lamborghini, solare termico AcquaPOWER.

Ampio spazio verrà dato alla presentazione del portale di formazione academy.energiaitalia.info, un uovo portale del sito da cui è possibile accedere a tutti i servizi di Energia Italia dedicati agli esperti delle rinnovabili che saranno presentati in fiera.

ADV
×