Bonus Sud, Industria 4.0, FV in bolletta, noleggio operativo: casi pratici di successo

CATEGORIE:

Giovedì 24 giugno la terza tappa dell’Efficiency Tour di SunCity e A2A Energia. Un appuntamento per professionisti ed esperti del settore.

ADV
image_pdfimage_print

Giovedì 24 giugno, in diretta dagli studi televisivi Niutek a Roma si terrà la terza tappa dell’Efficiency Tour di SunCity e A2A Energia.

Durante l’appuntamento professionisti ed esperti del settore presenteranno modelli di business vincenti, fornendo consigli pratici per districarsi nella complessità degli aspetti burocratici, normativi e operativi necessari alla realizzazione di impianti fotovoltaici usufruendo di bonus, incentivi e finanziamenti.

Le tematiche trattate:

Bonus Sud: le imprese del Mezzogiorno potranno usufruire di un Credito d’Imposta fino al 95% di rimborso sugli investimenti sostenuti per rafforzare i processi produttivi e incrementare l’innovazione digitale.

Fotovoltaico in bolletta: è possibile realizzare impianti fotovoltaici senza nessun anticipo o finanziamento grazie al pagamento “in bolletta”, con una dilazione in 24 o 36 rate;

Decreto FER: sfrutta gli incentivi previsti dal Decreto FER per ridurre o azzerare completamente i costi per lo smaltimento delle coperture in amianto e del rifacimento delle stesse con impianti fotovoltaici;

Noleggio operativo: uno strumento economico messo in campo da SunCity per sostenere anche il 100% dell’investimento iniziale per la costruzione, gestione e manutenzione di impianti fotovoltaici che, al termine del noleggio, diventerà di proprietà del cliente.

Per informazioni: [email protected]

Per iscrizioni all’evento del 24 giugno 2021: SunCity

ADV
×