Scrivi

BayWa r.e. parteciperà a Key Energy 2021 dal 26 al 29 ottobre

Il Gruppo presente a Rimini insieme a tre società italiane del Gruppo: BayWa r.e. Solar Systems, BayWa r.e. Power Solutions e BayWa r.e. Operation Services.

ADV
image_pdfimage_print

BayWa r.e. prenderà parte, dal 26 al 29 ottobre, alla fiera Key Energy di Rimini, insieme a tre società italiane del Gruppo: BayWa r.e. Solar Systems, BayWa r.e. Power Solutions e BayWa r.e. Operation Services.

Key Energy, vetrina internazionale dedicata alle energie rinnovabili, torna a svolgersi in presenza presso il quartiere fieristico di Rimini: importante segnale di ripartenza e di ritorno alla normalità per l’intero settore.

Sarà l’occasione per raccontare al mercato progetti e soluzioni delle tre diverse società italiane:

  • BayWa r.e. Power Solutions, la società dedicata allo sviluppo di soluzioni energetiche su misura per imprese e industrie;
  • BayWa r.e. Solar Systems, specializzata nella rivendita e distribuzione di componenti per impianti fotovoltaici;
  • BayWa r.e. Operation Services, fornitrice di servizi di gestione e manutenzione tecnica oltre che servizi di monitoraggio e consulenza.

Le società del Gruppo si impegneranno per contribuire al target che si pone il Paese: arrivare al 70% di produzione energetica da rinnovabili entro il 2030.

Obiettivo di Key Energy, sarà quello di favorire un confronto per il settore e sostenere le imprese nell’accelerare il processo di transizione verso un’economia carbon-neutral, scopo centrale del Green New Deal nei paesi dell’Unione Europea.

BayWa r.e. sarà presente con il proprio stand presso il Padiglione B7 D7, stand 5.

ADV
×