BayWa r.e. lancia la campagna Smart Home e i moduli fotovoltaici REC Alpha

Il caso di una villetta unifamiliare. La prima formazione per installatori in Italia sui nuovissimi moduli REC Alpha per il 22 gennaio 2020.

ADV
image_pdfimage_print

Tutte le grandi evoluzioni nascono sempre da una semplice domanda: “E se…?”

“E se… la tua casa fosse smart come te?”. È la domanda a cui BayWa r.e. ha dato ampia risposta coordinando l’installazione di un impianto fotovoltaico residenziale dove il sistema FV assume un ruolo fondamentale per l’integrazione intelligente dei dispositivi domestici, diventando il motore di tutto il sistema casa e garantendo livelli di automatismo, comfort abitativo e risparmio energetico elevati.

Questo impianto, installato su una villetta unifamiliare in provincia di Venezia, è il primo al mondo dove sono stati installati (6,3 kWp) i nuovissimi moduli REC Alpha, che saranno disponibili sul mercato ad inizio 2020.

Completano l’installazione un inverter SolarEdge, le cui funzionalità si prestano in maniera eccellente alle esigenze della smart home, e una batteria LG Chem (il caso studio – pdf).

La richiesta da parte dei consumatori per soluzioni smart è già presente e, insieme ai nostri partner innovativi, ci impegniamo ad aiutare gli installatori a soddisfare tale domanda, commenta Enrico Marin, Amministratore Unico di BayWa r.e. Solar Systems.

Contestualmente al lancio della campagna Smart Home, viene annunciata la prima formazione per installatori in Italia dove verranno rivelate tutte le caratteristiche innovative del modulo REC Alpha.

La formazione è in programma per mercoledì 22 gennaio ed è già possibile registrare la propria partecipazione al Webinar organizzato da BayWa r.e.

Per iscriversi al Webinar e per saperne di più sul tema della gestione intelligente dell’energia in ambito residenziale visita il sito BayWa r.e.

Per ulteriori di informazione: Team Marketing di BayWa r.e. – [email protected]

ADV
×