BayWa r.e. distribuisce in Italia i pannelli solari Hyundai con tecnologia PERC Shingled

CATEGORIE:

Disponibile presso i magazzini BayWa r.e. il modulo fotovoltaico Hyundai della serie SG PERC Shingled con potenza fino a 350 Wp per installazioni residenziali e commerciali.

ADV
image_pdfimage_print

Nella gamma di moduli fotovoltaici distribuiti da BayWa r.e. entrano i prodotti di Hyundai Energy Solutions, con cui BayWa r.e. ha recentemente avviato un accordo per la rivendita su tutto il territorio italiano.

Hyundai, leader globale nell’industria pesante, opera nel mercato dell’energia solare dal 2004, ed è riconosciuto da Bloomberg come produttore Tier-1. Ha una capacità produttiva fino a 3,7 GW.

Già disponibile presso i magazzini BayWa r.e. il modulo Hyundai della serie SG – PERC Shingled con potenza fino a 350 Wp.

Il modulo FV assicura prestazioni elevate grazie allo sfruttamento quasi totale della superficie disponibile del modulo, potendo fare affidamento sulla tecnologia shingle che costituisce uno degli ultimi trend produttivi per garantire impianti più efficienti e performanti.

Hyundai SG 350W PERC Shingled è adatto sia per installazioni residenziali che commerciali, e gode di una garanzia di 20 anni sul prodotto e 25 anni sulle prestazioni.

“La collaborazione con Hyundai Energy Solutions arricchisce di ulteriore valore il nostro portfolio moduli, che da subito può contare su un marchio solido e riconosciuto a livello globale”, spiega Enrico Marin, amministratore unico di BayWa r.e. Solar Systems. “La nostra offerta di moduli si contraddistingue oggi per un’ottima varietà strategica, che ci rende in grado di rispondere a tutte le esigenze dei nostri installatori a livello di qualità, prezzo e tecnologia.”

Il Team commerciale BayWa r.e. è disponibile per quotazioni e/o consulenze.

Per ulteriori dettagli sul prodotto: BayWa r.e

ADV
×