Batterie e inverter trifase di Zucchetti Centro sistemi in mostra a Key Energy 2022

CATEGORIE:

I prodotti e le soluzioni di ZCS sono esposti presso il padiglione B7/D7 stand 006 di Key Energy fino a domani, 11 novembre.

ADV
image_pdfimage_print

Le nuove batterie HV ZCS Azzurro (nella foto sotto), accoppiabili con inverter trifase, per applicazioni di tipo residenziale o piccolo commerciale, sono protagoniste dello stand di Zucchetti Centro Sistemi (ZCS), presente alla fiera Key Energy di Rimini fino a domani, 11 novembre, presso il padiglione B7/D7 stand 006.

È possibile installare da 1 a 8 batterie per inverter, per ottenere una capacità di accumulo da 5 a 40 kWh.  Ogni batteria è monitorabile singolarmente tramite l’App Azzurro monitoring ed è dotata di un convertitore DC integrato.

Inoltre, le dimensioni compatte e la possibilità di sovrapporle, rendono queste batterie facilmente installabili, anche in spazi ristretti.

Altra novità in fiera sarà rappresentata dal nuovo inverter Azzurro trifase 3PH 255 KTL-HV (nella foto sotto), per applicazioni di tipo industriale e utility-scale. L’inverter, già predisposto per lavorare con pannelli di ultima generazione,  è composto da 12 MPPT e presenta una tensione in uscita di 800 Vac e 1500 Vdc in continua.

ADV
×