Scrivi

AzzeroCO2 srl cerca giovane professionista laureato in ingegneria energetica, meccanica o ambientale

Rcihiesta pregressa esperienza nel ruolo di progettisti nel settore termotecnico ed elettrico. Titolo preferenziale: formazione specifica in efficienza energetica e energie rinnovabili.

ADV
image_pdfimage_print

AzzeroCO2 srl sta cercando giovane professionista con partita IVA (max 35 anni), laureato in ingegneria energetica, meccanica o ambientale, per inserimento nell’ufficio tecnico nell’area progettazione e realizzazione impianti.

Caratteristiche profilo:

Laurea magistrale in ingegneria con esperienza di almeno 3 anni nell’ambito della progettazione termotecnica ed elettrica, preferibile formazione specifica in efficienza energetica, energie rinnovabili, riqualificazione energetica degli edifici e degli impianti.

Propensione al lavoro di gruppo. Dinamismo e versatilità. Interesse per la green economy e la sostenibilità ambientale.

Principali settori di formazione in azienda:

Progettazione esecutiva di impianti termotecnici, elettrici e ad alta efficienza energetica, in particolare: impianti termici e di climatizzazione, aeraulici, impianti fotovoltaici, impianti di illuminazione; Progettazione esecutiva di interventi di riqualificazione dell’involucro edilizio; Utilizzo di sofware di supporto alla progettazione quali ad esempio Autocad, Termus, Primus, Dialux.

Studio di fattibilità per interventi di efficientamento energetico di edifici e pre-dimensionamento di impianti termotecnici ed elettrici

Supporto al cliente nell’individuazione di strumenti di finanziamento e nella partecipazione a bandi nell’ambito dell’efficientamento energetico. Direzione lavori.

La sede di lavoro è Roma

Requisito curriculare minimo:

  • Laurea magistrale in ingegneria energetica, meccanica o ambientale.
  • Esperienza in studio di progettazione o società di ingegneria di almeno 3 anni o libera professione di almeno 5 anni.
  • Aver realizzato lo sviluppo di progetti inerenti a impianti termici e di climatizzazione, aeraulici, impianti fotovoltaici, impianti di illuminazione.

Saranno prese in considerazioni solo figure con pregressa esperienza nel ruolo di progettisti nel settore termotecnico ed elettrico. Costituirà titolo preferenziale la formazione specifica in efficienza energetica e energie rinnovabili.

Per informazioni e invio del CV: [email protected]

ADV
×