L’articolo 2 del “Dl Bollette” introduce un’importante novità per il parco fotovoltaico italiano: la possibilità per gli impianti incentivati in Conto energia di uscire anticipatamente dal regime di sostegno, a fronte però di un rifacimento integrale degli impianti stessi. Si tratta di un meccanismo che prova a risolvere una tensione[…]
Uscire dal Conto Energia con repowering al 30%? Il mercato resta prudente



























