Il Gse ha avviato la sospensione delle erogazioni economiche agli impianti a fonti rinnovabili risultati non conformi ai nuovi obblighi normativi sul teledistacco. Lo comunica lo stesso Gestore in una nota di ieri (2 aprile), specificando che la sospensione riguarda sia gli incentivi sia i meccanismi di ritiro dell’energia e[…]
Teledistacco, il Gse ha iniziato a sospendere gli incentivi



























