Teledistacco, il Gse ha iniziato a sospendere gli incentivi

PRO
CATEGORIE:

Le erogazioni economiche saranno ripristinate solamente dopo l'avvenuto adeguamento alle disposizioni della delibera Arera 23/2026.

ADV
image_pdfimage_print

Il Gse ha avviato la sospensione delle erogazioni economiche agli impianti a fonti rinnovabili risultati non conformi ai nuovi obblighi normativi sul teledistacco. Lo comunica lo stesso Gestore in una nota di ieri (2 aprile), specificando che la sospensione riguarda sia gli incentivi sia i meccanismi di ritiro dell’energia e[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy