Dopo la sentenza della Corte di Giustizia Ue sulla norma contro gli “extraprofitti” delle rinnovabili nel Dl 4/2022, la vicenda torna davanti al Tar Lombardia . Intanto cresce la tensione tra operatori e Gse sul recupero delle somme, datol’annuncio del Gestore di voler procedere a trattenute fino al 30% dei[…]
Extraprofitti Fer: verso i primi giudizi Tar, mentre il Gse accelera sui recuperi


























