Extraprofitti Fer: verso i primi giudizi Tar, mentre il Gse accelera sui recuperi

PRO
CATEGORIE:

L'incontro informale al Tar Lombardia: possibili udienze "pilota" entro luglio, ma solo dopo il dibattimento in CdS del 31 marzo. Intanto il Gestore annuncia trattenute fino al 30% dei flussi.

ADV
image_pdfimage_print

Dopo la sentenza della Corte di Giustizia Ue sulla norma contro gli “extraprofitti” delle rinnovabili nel Dl 4/2022, la vicenda torna davanti al Tar Lombardia . Intanto cresce la tensione tra operatori e Gse sul recupero delle somme, datol’annuncio del Gestore di voler procedere a trattenute fino al 30% dei[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy