Sogin, la riconversione industriale è anche accumulo

PRO
CATEGORIE:

La società del decommissioning nucleare mette a bando un’area dell’ex centrale di Latina per realizzare un Bess che parteciperà alla prima asta Macse.

ADV
image_pdfimage_print

Non si tratta di un ingresso diretto di Sogin nel mercato degli accumuli, ma di un primo passo in questo settore, dopo il quale non si escludono sviluppi. La società incaricata del decommissioning per le ex centrali nucleari italiane ha infatti aperto un bando per l’affidamento in concessione di un’area[…]

Questo contenuto è riservato agli Abbonati QualEnergia.it PRO
Sei abbonato PRO? Accedi con le tue credenziali.
Non sei abbonato PRO? provalo gratis per 10 giorni o abbonati subito.

ADV
×
Privacy Policy Cookie Policy